Vuoi diventare una vera make up artist professionista? Napoli col corso di trucco organizzato da REA RomEur Academy, ne diventa la capitale ufficiale. Finalmente potrai apprendere da veri esperti del settore tutti i segreti per realizzare un trucco correttivo da sposa, e non solo, efficace, che sia in grado di soddisfare le esigenze delle tue clienti. Leggi l’articolo per approfondimenti!

Perché scegliere il corso di trucco a Napoli

Con questo corso di trucco a Napoli riteniamo che REA RomEur Academy, il noto ente di formazione professionale, si sia davvero superato. L’ impostazione di un percorso formativo di 80 ore, così ben strutturato, organizzato e completo di lato pratico, non la si vedeva da un bel po’.

L’idea di affidare l’ insegnamento delle svariate discipline trattate durante il corso a professionisti reali è senza dubbio una delle mosse vincenti, che dovrebbero spingerti a prediligere questa offerta rispetto alle altre. Oltre a questo va sottolineato che, gli studenti dell’ accademia hanno anche un’ esclusiva per il trucco e parrucco delle ragazze di Miss Italia, il famoso evento dedicato alla bellezza di portata nazionale.

Questo sottolinea la rilevanza ed il grado di serietà che RomEur è in grado di offrire ai propri studenti, oltre naturalmente alle conoscenze tecniche e pratiche che desidera tramandare.

Prodotti esclusivi per i partecipanti al corso di trucco a Napoli

Oltre all’ offerta formativa veramente esclusiva, a Napoli i partecipanti del corso di trucco, riceveranno in omaggio un kit di prodotti Mac Cosmetics e tessere sconto per tutti i negozi della suddetta catena. Si tratta di un piccolo incentivo che l’ accademia desidera dare ai propri corsisti per agevolarli nel continuare a sviluppare le conoscenze acquisite anche dopo la fine del periodo di apprendimento.

Dopo l’ esame finale riceverai l’ attestato dell’ Associazione Nazionale Truccatori, un importante riconoscimento che ti sarà estremamente d’ aiuto nella tua carriera professionale da make up artist!