Bloccare la caduta dei capelli con Krestina

La caduta dei capelli è l’inestetismo più comune che può colpire indistintamente uomini e donne. Esso può presentarsi a qualunque età, trovando origine in cause di varia natura. Questo fastidioso problema è sotto esame da moltissimo tempo poiché perdere i capelli è fonte di imbarazzo, soprattutto per il sesso femminile che crede di non essere più attraente come prima. Recentemente però è stata sviluppata dai ricercatori una formula denominata Krestina che avrebbe il potere di bloccare la caduta dei capelli, stimolandone addirittura la ricrescita.

La cosa che sorprende è che la composizione della Krestina è totalmente naturale, priva quindi di rischi per la salute del paziente che decide di farne uso. Questo unguento ha dimostrato di essere in grado di bloccare completamente la caduta dei capelli in 12 giorni, stimolando al contempo i follicoli piliferi inattivi e portando ad un conseguente rinfoltimento del cuoio capelluto. Fra gli altri effetti riscontrati vi è un inspessimento del capello ed una durata più longeva del suo processo di crescita, oltre ad un effetto benefico sul cuoio capelluto che previene irritazioni e la produzione del sebo in eccesso.

Siamo di fronte ad una vera panacea per la cura dei capelli? Non possiamo sbilanciarci troppo ma gli studi autorevoli condotti dai laboratori Bioness (una delle migliori aziende di cosmesi a base di prodotti naturali d’ Italia), sono molto incoraggianti e hanno dimostrato l’effettiva efficacia della Krestina con una media di rinfoltimento dei capelli nei soggetti esaminati del 67%.

I risultati sembrano dunque essere tangibili e soprattutto ottenibili in tempi relativamente brevi (si parla infatti di circa 3 settimane), non ci resta quindi che invitare i nostri lettori ad approfondire l’argomento Krestina visitando il link riportato in questo articolo e magari a comunicarci i loro risultati personali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *